Predisposizione pratiche autorizzative per le Emissioni impianti ed attività in deroga art. 272, comma 2, del d.lgs. 152/06 (ex ridotto inquinamento atmosferico)
Per gli impianti e le attività che rientrano nell’art. 272, comma 2, del d.lgs. 152/06, la domanda di adesione all’autorizzazione generale ex art. 272, comma 3, del medesimo decreto legislativo, deve essere presentata all’autorità competente (Provincia/ Città Metropolitana) allegando alla stessa anche una Relazione Tecnica predisposta secondo il facsimile definito dalla Regione ed approvato con proprio provvedimento dalla Provincia.
Le 41 attività, che corrispondono ad altrettanti allegati tecnici definiti dalla Regione ed approvati dalla Provincia / Città metropolitana e che possono quindi optare per la richiesta di tale provvedimento sono :
Il team di SEO GB and partners offre il supporto informativo, fornendo una consulenza competente e professionale al fine di predisporre la domanda di autorizzazione e per l’eventuale adeguamento dell’impianto rispetto a non conformità.